Moira Kelly talks about Hilarie, (15/05/09)

« Older   Newer »
  Share  
bedshaped,
view post Posted on 15/5/2009, 20:05




Moira Kelly parla di Hilarie
Moira Kelly visits the One Tree Hill Podcast on May 19 to talk about her guest stint on the One Tree Hill season six finale and she talked about returning to Wilmington and the One Tree Hill set. She also shared her thoughts on the recent news that Chad Michael Murray and Hilarie Burton would not be returning to One Tree Hill for the seventh season.
Her comments on Hilarie Burton not returning next season:
“Hilarie and I were talking about how it has to end at some point. When you are performer you get into your characters and you love them and you work them and you grow with them, but at some point it all has to come to an end. The beauty is to reflect back on where that character began. When I think of the character of Peyton, the first images are so gothic. I told Hilarie, you had really curly blonde hair and you were this tough chick when the show started. I said Hilarie think about how that character developed – that is a body of work. And so you take that with you. Leaving is never easy, but it is also very exciting. Hilarie has so much more going on and she is going to be fine. She has a great sensibility for the business. She is going to do really well. She is a very smart young actress.”

Traduzione
Moira Kelly visita il podcast di One Tree Hill, il 19 maggio, per parlare della sua piccola apparizione nell'episodio finale della sesta stagione di One Tree Hill, e ha parlato del ritorno a Wilmington e sul set di One Tree Hill. Ha anche condiviso i suoi pensieri sulla recente novità che Chad e Hilarie non ritorneranno per la settima stagione.
Il suo commento su Hilarie Burton riguardo a ciò:
"Io e Hilarie stavamo parlando di come deve finire ad un certo deve finire. Quando sei un attore ed entri a far parte dei tuoi personaggi, e li ami, e lavori su di loro, e cresci con loro, ma ad un certo punto tutto deve avere una fine. Il bello è riflettere su come è nato il personaggio. Quando penso al personaggio di Peyton, le prime immagini sono così tristi. Ho detto a Hilarie che aveva dei capelli biondi e davvero ricci e che era una piccolo pulcino quando lo show iniziò. Le ho detto di pensare a come ha sviluppato quel personaggio, che in sintesi è la cosa fondamentale di tutto il lavoro. E quindi te lo porti con te. Lasciare qualcosa non è mai semplice, ma è allo stesso tempo davvero eccitante. Hilarie ha molte cose in corso, e starà bene. Ha una grande sensibilità per il business. Farà davvero del suo meglio. E' una giovane attrice davvero brillante.”
 
Top
kerol_lp
view post Posted on 15/5/2009, 20:10




che carina!!
mi sa davvero tanto di mamma..XD..
è un po la mamma di tutti nel cast.anche se è stata assente per una stagione,ogni volta che torna fa commuovere..
belle parole,sempre belle parole sulla nostra Hil!!
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 15/5/2009, 20:27




Che dolce la Moira
Secondo me è impossibile non apprezzare e amare Peyton/Hilarie. In primis si ama Peyton proprio perchè Hilarie ama ciò che fa e si vede quanto ami il personaggio. Lo infonde a chiunque, è una donna fantastica E lo dico senza conoscerla ma si vede, vorrei tanto poterlo confermare ç_ç
 
Top
bedshaped,
view post Posted on 15/5/2009, 20:33




QUOTE (Cleopatra × @ 15/5/2009, 21:27)
Che dolce la Moira
Secondo me è impossibile non apprezzare e amare Peyton/Hilarie. In primis si ama Peyton proprio perchè Hilarie ama ciò che fa e si vede quanto ami il personaggio. Lo infonde a chiunque, è una donna fantastica E lo dico senza conoscerla ma si vede, vorrei tanto poterlo confermare ç_ç

Quoto. Insomma, dobbiamo ringraziare Hilarie se ci siamo appassionate al suo personaggio: si è impegnata davvero in questi anni per migliorare, per trasmettere qualcosa di più ai telespettatori. Lo Show ha perso un'attrice/personaggio stupendo. Peggio per loro! ù.ù
Moira è davvero dolce *O*
Come una mamma <3
Comunque, vorrei notare, che parla solo di Hilarie e non di Chad <3 XD
Per non parlare, alla presunta frecciatina - solo io l'ho notata?XD
QUOTE
Ha una grande sensibilità per il business

A differenza di qualcun altro, avaro di soldi? ù.ù
Scusate ragazze, ma sto odiando Chad in questo periodo. Dopo la puntata del matrimonio, lo odio ancora di più: sono convinta che sia comunque lui il problema di fondo.
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 16/5/2009, 13:07




CITAZIONE (bedshaped, @ 15/5/2009, 21:33)
Comunque, vorrei notare, che parla solo di Hilarie e non di Chad <3 XD
Per non parlare, alla presunta frecciatina - solo io l'ho notata?XD

Magari vado OT ma, posso dì na cosa? ù-ù
Secondo me Chad è sempre stato un po' sulle palle a tutti. Cioè, mi spiego meglio.
Hilarie ha dato anima e corpo al personaggio di Peyton.
Chad solo nella prima e seconda serie. Ecco perchè non mi sono mai piaciuti tanto insieme. Hilarie recitava perfettamente la sua parte, sembrava lei. Su Chad ci hanno costruito un personaggio fantastico che è Lucas delle prime due/tre serie. Fantastico per quanto riguarda la sua sensibilità (le sorprese, i regali, i libri...... e così via, tralasciando la sua continua indecisione che ho odiato ed odio ù-ù)
Ma poi? Cioè, dovrebbe essere grato a Mark per tutto ciò che ha fatto per lui.. Gli ha dato questa occasione di recitare quando non erea neanche troppo famoso (perciò adesso dovrebbe scendere dal pero...), sicuramente è davvero molto bello, ma adesso solo perchè ha acquistato i soldi e la notorietà che voleva non può abbandonare tutto così. Cioè, sì, può, ma è solo egoista
Se penso che è colpa sua se Hil non può più stare con noi <33 mi incavolo davvero, non so, è una cosa strana, ma a Peyton ero davvero troppo affezionata Vabè, no comment, ahahhaah
 
Top
bedshaped,
view post Posted on 17/5/2009, 00:00




Ma guarda, fai bene ad incavolarti!
Comunque, io credevo che, ok, forse non una grande simpatia, e lo si vedeva leggermente dai backstage, ma almeno un rapporto di lavoro. Nemmeno quello: non ne parlano nemmeno, come se sapessero già come sarebbe andata a finire con Chad.
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 17/5/2009, 17:06




Forse era proprio vero che lo sapessero già, no? Magari si erano presi il rischio comunque e per 6 stagioni è andata più che bene. Si vede comunque che è molto distaccato.. Secondo me dipende dal fatto che non lo vedo come un carattere forte..
Cioè, tutti i personaggi parlano bene gli uni degli altri, di Chad evitano proprio di parlarne ù-ù o è solo una mia impressione?
 
Top
Arwen's
view post Posted on 17/5/2009, 17:13




Beh, le ha fatto veramente dei bei complimenti :wub:
 
Top
Broken_smile
view post Posted on 18/5/2009, 20:41




Che dolce.."E' una giovane attrice davvero brillante"..si capisce che Hilarie si fa davvero apprezzare da tutti...
si è vero Chad sembrava proprio distaccato quando recitava nelle prime serie,mi faceva ridere!!
Ora è decisamente migliorato..ho adorato lui e Hilarie in quest'ultima stagione..e che succede mollano tutto!!
 
Top
bedshaped,
view post Posted on 18/5/2009, 20:47




QUOTE
Cioè, tutti i personaggi parlano bene gli uni degli altri, di Chad evitano proprio di parlarne ù-ù o è solo una mia impressione?

Hai ragione. Non ne parlano mai. ù.ù Bah. Quel ragazzaccio!
QUOTE
Forse era proprio vero che lo sapessero già, no? Magari si erano presi il rischio comunque e per 6 stagioni è andata più che bene.

Mah, credo che sia stato più un problema delle ultimi stagioni. Nelle prime, comunque, andava bene. Non c'era il rischio di un possibile "mollo tutto se non mi paghi fior fior di soldi" come nelle ultime due stagioni - la quinta e la sesta.
Comunque, mi sta vedendo in mente una cosa: avete notato che, eccetto Sophia che l'ha sposato, l'unica persona con cui ha legato sul set è Hilarie? ò.ò Ci stavo pensando ora XD Nei vari backstage lui è sempre o con Sophia o con Hilarie. Raramente lo si vede con tutto il resto del cast.
 
Top
Broken_smile
view post Posted on 18/5/2009, 20:49




Secondo me ha un brutto carattere...
anche solo il fatto di volere più soldi..
lo ritenevo migliore..
 
Top
kerol_lp
view post Posted on 18/5/2009, 21:36




CITAZIONE
Comunque, mi sta vedendo in mente una cosa: avete notato che, eccetto Sophia che l'ha sposato, l'unica persona con cui ha legato sul set è Hilarie? ò.ò Ci stavo pensando ora XD Nei vari backstage lui è sempre o con Sophia o con Hilarie. Raramente lo si vede con tutto il resto del cast.

si ultimamente,sgironzolando per internet e guardando qualche intervista per il backstage portata avanti da Hil,Chad non è mai con nessuno..o da solo o appunto con lei e la soph..si era creato un certo feeling: lei lo chiama The Chad e lui Hi-Bomb..è un peccato..anche perchè il feeling che c'era lo trasmettevano anche sul set..e si vedeva!!
 
Top
11 replies since 15/5/2009, 20:05   91 views
  Share