tragedies aren't funny!

« Older   Newer »
  Share  
,trish
view post Posted on 9/9/2009, 17:27




CITAZIONE (sally- @ 9/9/2009, 18:25)
Io direi che fra ridere e piangere picchio le tipe ò__ò

concordo!
 
Top
like a rolling stone »
view post Posted on 9/9/2009, 17:29




QUOTE (savior- @ 9/9/2009, 18:22)
non siete le uniche! io personalmente credo che UN'iniziativa creata da veri fan per ricordare una persona non sia una cosa cattiva. può essere anche un bel gesto; ma come dite voi se si arriva a creare 300.000 iniziative per "ricordare qualcuno", quando alla fine l'unico vero motivo è fare visite al proprio forum.. la cosa non mi piace! soprattutto se, come dice Ale, quando era vivo uno era indifferente a quella persona e poi dopo morta, quella persona diventa un mito per tutti!!
Per quanto riguarda il terremoto, la cosa era ancora peggio. io sono abruzzese.. non sono dell'Aquila e non mi permetterei mai di paraganore quello che ho passato io a quello che hanno passato quelle povere persone che hanno perso tutto. Ma un'iniziativa per l'Abruzzo non serviva a niente!! Di certo non aiuta quelle persone a stare meglio o a riavere indietro tutto quello che hanno perso! vuoi mandare un sms per donare 1 euro all'Abruzzo?? ok, metti una frase in firma per invogliare gli altri a farlo ma non servono link a forum, cavolo! questo si che è un modo solo per farsi pubblicità!!
mmm... in poche parole, mi iscrivo con il mio forum... XD
http://jensen-ackles.forumfree.net/

Scusami ò.ò Sto andando in confusione e non ho letto il messaggio XD
Comunque, non voglio nemmeno immaginare cosa hanno e cosa hai passato quella sera. Io ho mio padre e tutti i parenti, vicino all'Aquila, dall'altra parte del Gran Sasso e, davvero, quando lo raccontavano rimanevo così ò.ò E mi è capitato pure a me di sentire delle scosse, piccole... non è uno scherzo, e non capisco perchè bisogna usarlo come pubblicità. E' SOLO PUBBLICITA'. Non ci sono scuse.
QUOTE
Io direi che fra ridere e piangere picchio le tipe ò__ò

ahahahah xD Avrei preferito qualcosa di meno violento...
 
Top
sally-
view post Posted on 9/9/2009, 17:32




tappiamo le loro bocche con metri e metri di scotch?
no vabbè, scherzi a parte, io più che pensare 'oh mamma' non posso fare. alla fine loro vogliono farsi pubblicità? se la facessero. tanto per loro il mondo ruoto tutto intorno alla top forum.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 17:35
Avatar

Forum's User
**********

Group:
Member
Posts:
11,937

Status:
offline.


allora mi aggiungo anch'io..
non sono contro queste iniziative, precisiamo, però quando iniziano ad essere tante e magari in un forum che non c'entra proprio per niente.. beh allora lì la cosa si fa strana... Io ho aderito a quella di Heath Ledger per primo, perchè è stato davvero il primo e soprattutto era il suo forum quindi era una cosa che doveva essere fatta volente o nolente, se non sbaglio non era neanche partita come iniziativa, non c'è mai stato un messaggio spam.. solo le utenti si mettevano il link in firma e così si è diffuso... ho aderito pure a quella di Michael Jackson, una delle tante, perchè io ai tempi ero senza pc e non mi ero accorta di quante ce ne fossero... Detto questo, ora spero non partano quelle per Mike Bongiorno, con tutto il rispetto per lui, era un grande, ha fatto la storia dei quiz in tv etc... Ma veramente alla fine sembra si aspetti la morte di qualcuno o qualche catastrofe per essere i primi a farne un'iniziativa...


scusate, dimenticavo il forum, ops... http://leonardodicaprioitaly.forumcommunity.net/
 
Top
,trish
view post Posted on 9/9/2009, 17:36




ohhh eccola qui. brava, socia, brava!
 
Top
like a rolling stone »
view post Posted on 9/9/2009, 17:39




alla fine la domanda è "chi è il prossimo?!" ò.ò
Aggiungo anche te ;D Per quella di Ledger, vedi, quella secondo me è una delle poche che si salva. 1. perchè, come hai detto tu, è il suo forum, 2. perchè che io sappia è l'UNICA iniziativa, stop, e fatta da veri fan. Se poi sia stata fatta per pubblicità o meno non lo so. Non credo perchè, bè, il forum era dedicato a lui, perciò...
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 17:43
Avatar

Forum's User
**********

Group:
Member
Posts:
12,729

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
Comunque, non voglio nemmeno immaginare cosa hanno e cosa hai passato quella sera. Io ho mio padre e tutti i parenti, vicino all'Aquila, dall'altra parte del Gran Sasso e, davvero, quando lo raccontavano rimanevo così ò.ò E mi è capitato pure a me di sentire delle scosse, piccole... non è uno scherzo, e non capisco perchè bisogna usarlo come pubblicità. E' SOLO PUBBLICITA'. Non ci sono scuse.

io sono della provincia di Teramo.. nemmeno io voglio immaginare quello che hanno passato gli abitanti dell'Aquila, perchè proprio non si può immaginare se non lo vivi di persona. qui da me le scosse si sono sentite, e si sono sentite anche belle forti, e sinceramente mi dava anche fastidio vedere che delle persone hanno creato iniziative per farsi pubblicità, quando qui in Abruzzo sono morte 300 persone circa..


CITAZIONE
- Terremoto in Abruzzo. Iniziative "siamo vicini all'Abruzzo" - mettete un link al forum se siete d'accordo, o se volete AIUTARE i terremotati.
Ora, io mi chiedo, che gliene frega a chi ha perso la casa di avere un LINK ad un forum che, magari, tratta di argomenti completamente opposti, e che ha creato l'iniziativa solo per "ricevere più visite". Sarebbe carino aprire un topic, discutere dell'accaduto, DONARE DEI SOLDI, non creare un'iniziativa su una TRAGEDIA. Perchè è stata un tragedia. Io sono stata all'Aquila - non ho visto il centro, lo ammetto - però già da quel che ho visto mi sono sentita male per loro, per gli Aquilani che hanno visto cadere i palazzi, le abitazioni, oppure alle persone che per in una ventina di secondi sono stati schiacciati dalle macerie della propria casa. E' un TRAGEDIA. E non bisogna usare una tragedia per avere più visite in un FORUM. ò.ò

sono pienamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto *-*



 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 17:43
Avatar

Forum's User
**********

Group:
Member
Posts:
11,937

Status:
offline.


no no, ai tempi non erano ancora nate.. purtroppo per loro, forse hanno preso tutti ispirazione da lì... loro l'avevano fatto per il forum poi chi voleva iscriversi si iscriveva ma si è diffusa grazie alle firme...
 
Top
Hopes&Dreams
view post Posted on 9/9/2009, 17:46




Bella iniziativa Glo..
ormai avete detto tutto voi,ma ormai anche dalla morte si cerca di ricavare qualcosa:pubblicità,soldi..non si guarda più a niente ù_ù
 
Top
;stew.
view post Posted on 9/9/2009, 19:09




Ragazze non siete sole!!
A parte che sono rimasta allibita dai vostri racconti, ancora prima mi sono vergognata per i nostri media in primis e per la gente che, in occasione (non è il termine giusto) del terremoto hanno indetto tutte ste iniziative e balle varie. Ma dove siamo finiti??
Mike, la televisione, non lo cagava più da mezzo secolo, ieri e oggi all'apertura del telegiornale "Addio Mike" e addirittura ne ho beccato uno in mezzo agli spot pubblicitari o.O..Sono rimasta senza parole. E poi tutta la storia che hanno montato intorno a MJ. Io lo ascoltavo da quando ero piccola grazie ai miei e quando un mese fa ho visto che avevano addirittura creato dei forum ci sono rimasta malissimo. Questa gente secondo me si dovrebbe solo vergognare.
E adesso che sono passati 5 mesi credono che la tragedia abruzzese sia sfumata nell'aria? A me piacerebbe avere notizie sulle condizioni di quelle povere persone, ma oramai i telegiornali sono impegnati con altri 4 miliardi di tragedie da non poter dedicare altro tempo all'Abruzzo.
Vergogna.
Anyway, complimenti Glo per l'iniziativa; mi aggiungo con il Viva la Revolution: http://vivalarevolution.forumfree.net/
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:13
Avatar

https://64.media.tumblr.com/3f2bccf144a184...kzago4_1280.jpg

Group:
supporters
Posts:
28,118
Location:
Da Soho

Status:
Anonymous.


Bella iniziativa.

CITAZIONE (savior- @ 9/9/2009, 18:22)
Ma un'iniziativa per l'Abruzzo non serviva a niente!! Di certo non aiuta quelle persone a stare meglio o a riavere indietro tutto quello che hanno perso! vuoi mandare un sms per donare 1 euro all'Abruzzo?? ok, metti una frase in firma per invogliare gli altri a farlo ma non servono link a forum, cavolo! questo si che è un modo solo per farsi pubblicità!!

Si sa, ormai ciò che vende è il sesso e la tragedia. Non è giusto lucrare su chi non c'è più o su chi ha sofferto e perso tutto come nel caso del terremoto, dunque mi trovate perfettamente d'accordo con voi.
Ricordare ed unirsi al cordoglio per qualcuno che non c'è più è giusto, ma sfruttare una tragedia semplicemente per un proprio tornaconto e qualcosa di abominevole.

http://jessicaszohr.behindeblueeyes.forumfree.net/
 
Top
like a rolling stone »
view post Posted on 9/9/2009, 19:29




Aggiungo entrambe.
Comunque, Kerol, ti sembra che si mettano a parlare dell'Abruzzo? Per loro è questione chiusa. Penso che la maggior parte sia convinta che tutti hanno una casa ora, invece, ce ne sono ancora tantissimi nelle tendopoli ma... se non c'è la tragedia, non frega un cavolo a nessuno. Purtroppo siam fatti così in Italia, e i telegiornali non li possiamo cambiare... ma almeno, evitare che anche la community diventi così.

QUOTE
io sono della provincia di Teramo.. nemmeno io voglio immaginare quello che hanno passato gli abitanti dell'Aquila, perchè proprio non si può immaginare se non lo vivi di persona. qui da me le scosse si sono sentite, e si sono sentite anche belle forti, e sinceramente mi dava anche fastidio vedere che delle persone hanno creato iniziative per farsi pubblicità, quando qui in Abruzzo sono morte 300 persone circa..

Per la maggior parte sono solo numeri... e questo è grave.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:42
Avatar

https://64.media.tumblr.com/3f2bccf144a184...kzago4_1280.jpg

Group:
supporters
Posts:
28,118
Location:
Da Soho

Status:
Anonymous.


E' davvero una cosa sconcertante!

Purtroppo, come dici tu siamo in Italia e ciò che vende è proprio questo, se non c'è la tragedia non ci vedono il guadagno. Ormai il periodo è passato e non si fa più notizia in merito a come sia la situazione ora...

E' una vergogna e dal nostro piccolo possiamo fare solo questo, esprimere il nostro sdegno.
 
Top
.:cHicCa182:.
view post Posted on 9/9/2009, 20:19




sono daccordissimo con te!
aderisco, è bruttissimo sfruttare le tragedie per avere visite ai propri forum;
http://simplyblink182.forumcommunity.net/
 
Top
like a rolling stone »
view post Posted on 9/9/2009, 21:53




aggiungo il link. ^^
QUOTE
E' una vergogna e dal nostro piccolo possiamo fare solo questo, esprimere il nostro sdegno.

Come non quotarti.
 
Top
72 replies since 9/9/2009, 16:50   3543 views
  Share